Windows 8.1 arriverà in giugno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 8.1 arriverà in giugno

La Casa di Redmond sarebbe ansiosa di lasciarsi alle spalle il mezzo passo falso compiuto con il rilascio di Windows 8 e in particolare con la non usabilissima interfaccia grafica Modern UI; per tale motivo il primo aggiornamento importante di questa piattaforma dovrebbe arrivare il prossimo giugno.

Per la precisione l'azienda capitanata da Steve Ballmer dovrebbe essere in grado di mettere a disposizione una prima beta dell'OS in occasione della Build conference di San Francisco del 26 giugno 2013; l'incontro riguarderà in particolare gli sviluppatori.

A rivelarlo sarebbe stata Julie Larson-Green, Corporate Vice President della Windows division presso Microsoft; se le sue anticipazioni dovessero essere confermate il progetto "Windows Blue" per il rilascio di Windows 8.1 dovrebbe concludersi con un certo anticipo sulle previsioni.

A questo punto rimane da capire quanto le numerose segnalazioni negative effettuate dagli utenti riguardo a Windows 8 (come ad esempio l'assenza del classico pulsante "Start") siano state effettivamente recepite e trasformate in correzioni dagli sviluppatori di Big M.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti