Windows 8.1 arriverà in giugno

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook introduce i video promozionali
  • SuccessivoVinton Cerf al lavoro per un Web interplanetario
Windows 8.1 arriverà in giugno

La Casa di Redmond sarebbe ansiosa di lasciarsi alle spalle il mezzo passo falso compiuto con il rilascio di Windows 8 e in particolare con la non usabilissima interfaccia grafica Modern UI; per tale motivo il primo aggiornamento importante di questa piattaforma dovrebbe arrivare il prossimo giugno.

Per la precisione l'azienda capitanata da Steve Ballmer dovrebbe essere in grado di mettere a disposizione una prima beta dell'OS in occasione della Build conference di San Francisco del 26 giugno 2013; l'incontro riguarderà in particolare gli sviluppatori.

Continua dopo la pubblicità...

A rivelarlo sarebbe stata Julie Larson-Green, Corporate Vice President della Windows division presso Microsoft; se le sue anticipazioni dovessero essere confermate il progetto "Windows Blue" per il rilascio di Windows 8.1 dovrebbe concludersi con un certo anticipo sulle previsioni.

A questo punto rimane da capire quanto le numerose segnalazioni negative effettuate dagli utenti riguardo a Windows 8 (come ad esempio l'assenza del classico pulsante "Start") siano state effettivamente recepite e trasformate in correzioni dagli sviluppatori di Big M.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.