Rilasciato Windows 8.1

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePerché Greenwald ha lasciato il Guardian per Ebay?
  • SuccessivoFile sharing: chiude anche isoHunt
Rilasciato Windows 8.1

Windows 8.1, primo aggiornamento del sistema operativo Windows 8 partorito all'interno del progetto "Windows Blue", è finalmente disponibile e potrà essere scaricato come update gratuito da tutti coloro che possiedono già un'installazione dell'ultima piattaforma di Redmond.

Windows 8.1

Chi invece possiede una versione di Windows precedente a Windows 8, e disidera aggiornarl, oppure chi vuole installare Windows 8.1 da zero, potrà acquistare quest'ultimo (anche in versione pacchettizzata) a partire dal 18 ottobre 2013.

Continua dopo la pubblicità...

La release 8.1 dovrebbe garantire un maggior livello di personalizzazione rispetto alla versione precedente, procedure di amministrazione del sistema meno articolate e una gestione molto più avanzata delle funzionalità dedicate al multitasking.

Tra le novità vi sarà anche la possibilità di concludere la sequenza di avvio direttamente sul Desktop e non sulla schermata di "Start"; da segnalare anche l'introduzione del Bing Smart Search, il supporto nativo per le stampanti 3D e, non ultimo, il browser Internet Explorer 11.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.