Windows Phone 7 seppellirà la concorrenza, anzi... l'ha già fatto

In genere, quando un azienda publicizza un proprio prodotto definendolo in grado di "seppellire" quelli della concorrenza, il tutto rimane nell'ambito delle espressioni metaforiche; questa volta, per promuovere Windows Phone 7, la Casa di Redmond è però andata un pò oltre.

Gli uomini di Steve Ballmer hanno infatti deciso di organizzare un vero e proprio funerale per dare un allegorico estremo saluto all'Apple iPhone con il suo iOS e al sistema operativo del BlackBarry prodotto dalla Research in Motion.

Continua dopo la pubblicità...

Le esequie si sono svolte naturalmente in quel di Redmond, più precisamente nel vasto campus dell'azienda, ad esse hanno partecipato alcuni dipendenti della Microsoft che hanno improvvisato un corteo funebre a seguito delle ipotetiche spoglie dei sistemi operativi concorrenti.

Il rilascio di Windows Phone 7, nuovo sistema operativo erede di Windows Mobile, è previsto per l'11 di Ottobre; evidentemente a Redmond sono talmente sicuri del suo futuro successo da non disdegnare macabre iniziative per dileggiare le piattaforme avversarie e i loro produttori.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.