Yahoo! acquista Blink

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! acquista Blink

I componenti dello staff di Blink avrebbero recentemente annunciato l'ingresso del loro progetto nella grande famiglia di Yahoo!; l'azienda capitanata da Marissa Mayer, che di fronte alle acquisizioni non si tira mai indietro, avrebbe quindi fatto propria una delle alternative più credibili a Snapchat.

Come quest'ultima Blink è sostanzialmente un'applicazione per la messaggistica istantanea che ha la caratteristica di rimuovere tutti i contenuti (testi, immagini, filmati..) che vengono postati attraverso di essa in modo che questi non risultino più disponibili.

Blink è una soluzione installabile sia sul sistema operativo mobile Android che sul concorrente iOS, fino ad oggi alla sua implementazione e promozione lavoravano 7 persone che dovrebbero entrare di diritto nel team tecnico di Sunnyvale.

In totale Yahoo! avrebbe già acquisito il controllo di una quarantina di startup, quasi tutte realtà fattesi notare grazie a progetti correlati all'ecosistema mobile; attualmente il gruppo di ingegneri del gruppo che si occupano di questo comparto sarebbe composto da circa 500 "zucche".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti