Yahoo! chiude le chat ai minorenni

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! chiude le chat ai minorenni

Il portale Yahoo! ha deciso di chiudere ai minorenni le chat in cui si discute di argomenti erotici, al fine di evitare situazioni pericolose in cui possono incappare minori di età.
Il portale, inoltre, adotterà un particolare filtro per impedire agli utenti considerati "inappropriati" di accedere ai servizi web, bloccando anche tutti i messaggi a contenuto sessuale fra adulti e minorenni.
Un portavoce di Yahoo!, poi, ha dichiarato che verranno donati in favore del National Center for Missing and Exploited Children la somma di 175.000 dollari e uno spazio pubblicitario gratuito all'interno delle pagine del portale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti