Yahoo! compra Stamped

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! compra Stamped

Yahoo! ha effettuato la sua prima acquisizione da quando Marissa Mayer è al timone di Sunnyvale; a divenire proprietà del gruppo è, neanche a dirlo, una startup che ha alle spalle poco più di un anno e mezzo di vita e il cui core business è concentrato sul settore mobile.

Stamped acquisito da Yahoo!

Per la precisione, Yahoo! non ha acquisito Stamped perché creatrice di un'App sulla quale investire le proprie risorse, ma per assicurarsi le sue prestazioni all'interno dell'azienda stessa; tutto il team del gruppo ceduto diventeranno quindi parte dell'organigramma che vede in cima proprio la Mayer.

E' da sottolineare che Stamped non potrebbe definirsi il semplice frutto di un'avventura imprenditoriale, il suo staff comprende infatti nove persone delle quali ben 5 sono degli ex dipenndenti di Mountain View; la stessa Mayer è stata per anni tra le fila di Google.

Per il momento non sarebbe stata resa nota la cifra pagata da Yahoo! per acquisire Stamped, ciò che si sa è che recentemente la CEO del gruppo aveva anticipato l'intenzione di investire circa 100 milioni di dollari per integrare nuovi asset in azienda.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti