Yahoo! e Google uniti nell'advertising

Yahoo! e Google uniti nell'advertising

I vertici di Yahoo! devono essere veramente soddisfatti dopo la prima settimana di sperimentazione in cui tra i risultati delle ricerche testuali sono stati inseriti anche annunci forniti da Goolge. Infatti, si parla già di un'estensione dell'accordo.

A dare la notizia è il New York Times, considerato da molti una fonte attendibilissima in fatto di comunicazione finanziaria; al momento però non sono disponibili ulteriori particolari, ma se le notizie fossero confermate Yahoo! potrebbe presto uscire dal mercato dell'advertising a completo favore di Goolge.

Un esito del genere rapprenterebbe da una parte un grande vantaggio per il colosso di Mountain View che avrebbe un concorrente di meno e un grosso incremento in termini di entrate derivanti dalla pubblicità, dall'altra sancirebbe la fine del tentativo di scalata a Yahoo! da parte di Microsoft.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.