Yahoo! perde il record di visitatori

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! perde il record di visitatori

Nonostante non fosse il motore di ricerca più utilizzato della Rete, fino a poco tempo fa Yahoo! era almeno il sito più visitato; ora anche quel primato è andato perduto in favore del concorrente di sempre: Google.

Limitandoci alle statistiche registrate nello scorso mese di aprile, Google avrebbe avuto circa 141 milioni di visitatori contro i 140 milioni registrati da Yahoo!; Microsoft occupa il terzo gradino del podio con 121 milioni di navigatori.

Google è riuscito ha conquistare il primato grazie al gran numero di nuovi servizi proposti per gli utenti, non ultimo lo straordinario successo riscosso dalla possibilità di creare account di posta elettronica tramite Gmail.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti