Yhaoo! Mail a pagamento per chi non vuole la pubblicità

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Glass fornirà le indicazioni per i mezzi pubblici
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Yhaoo! Mail a pagamento per chi non vuole la pubblicità

Gli sviluppatori di Sunnyvale hanno recentemente effettuato un importante restyling a carico dell'interfaccia di Yahoo! Mail; il noto servizio per la gestione della posta elettronica presenta ora anche una nuova formula per l'utilizzo che prevede un abbonamento per evitare la visualizzazione dell'advertising.

Nata l'8 ottobre del 1997, questa piattaforma è stata recentemente rivista e corretta nelle versioni per Desktop e per i sistemi operativi mobili iOS e Android; sono cambiate le features relative alla ricerca, alla cancellazione e alla classificazione delle email, tutte raggiungibili con un semplice click.

Da segnalare inoltre che quelle che un tempo erano funzionalità fornite esclusivamente tramite Yahoo! Mail Plus sono ora disponibili per tutte le tipologie di account; ora ogni utente potrà utilizzare di default fino ad un Tb di spazio per allocare i propri contenuti.

Yahoo! Ad Free Mail è invece un nuovo servizio che permetterà di utilizzare il Webmail dell'azienda di Marissa Mayer e soci senza dover visualizzare alcun annuncio pubblicitario; l'adesione a questa formula costerà 49,99 dollari l'anno. Il nuovo Yahoo! Mail sarà disponibile anche in Italia a breve.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti