Yahoo! Mail si rinnova

Yahoo! Mail si rinnova

Yahoo! ha deciso di rinnovare l'interfaccia del suo servizio per la gestione della posta elettronica che conta oltre 280 milioni di utenti; l'aggiornamento era stato lanciato in via sperimentale lo scorso ottobre, ma ora tutti gli utilizzatori sono invitati a passare alla nuova impostazione.

Non si tratta di un semplice restyling, la piattaforma presenta ora importanti novità come per esempio l'integrazione con i servizi per il social networking e la messaggistica Facebook, Twitter, Windows Live e Yahoo! Messenger con i quali si potrà interagire direttamente da Yahoo! Mail, chat comprese.

Continua dopo la pubblicità...

Tra le novità più interessanti vi sono All My Purchases, un servizio che consentirà di tenere traccia degli ordini effettuati in Rete, a questa funzionalità verranno affiancati strumenti specificatamente pensati per la gestione della propria attività su Ebay e per i pagamenti su PayPal.

YouSendlt è invece un servizio integrato che darà la possibilità di spedire in allegato file di grandi dimensioni, inoltre, non mancheranno novità per quanto riguarda il contrasto alla posta elettronica indesiderata e alla sicurezza degli account.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.