300 milioni di utenti per Google+

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLenovo Yoga, il tablet che sta in piedi da solo
  • SuccessivoFacebook è interessata a BlackBerry?

Google+, il social network di Mountain View, avrebbe tagliato il traguardo dei 300 milioni di utenti attivi; una platea più che ragguardevole dal punto di vista numerico che, però, sarebbe stata ottenuta soprattutto grazie all'integrazione della piattaforma con altri servizi della stessa casa madre.

Secondo quanto affermato dal vice presidente di Big G Vic Gundotra, attualmente, gli iscritti ai vari asset online di Larry Page e soci sarebbero circa 540 milioni, mentre le immagini ospitate dal solo Google+ dovrebbero essere oltre 1.5 miliardi.

Continua dopo la pubblicità...

Gundotra avrebbe anche introdottto alcune importanti novità che riguardano in particolare l'utenza che interagisce con il network tramite il sistema operativo mobile Android, tra di esse vi sono anche gli Hangout con supporto per gli SMS e un nuovo sistema per la gestione fotografica.

Ma è da segnalare in particolar modo la funzionalità denominata Instant Awesome, essa permetterà di realizzare filmati a partire da una sequenza di foto, ai video sarà poi possibile associare un'eventuale colonna sonora personalizzata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.