Anticipazioni sul Google I/O 2014

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNuove funzionalità in Firefox per Android
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Anticipazioni sul Google I/O 2014

Dopo la Casa di Cupertino con la sua ultima Worldwide Developers Conference, anche Mountain View si appresta ad incontrare gli sviluppatori nel corso della manifestazione intitolata Google I/O 2014, una duegiorni che si svolgerà a San Francisco, presso il Moscone Center, il 25 e il 25 giugno.

Ma di cosa si parlerà nel corso dell'evento? Sicuramente di Google Fit, progetto pensato per il monitoraggio dello stato di salute dell'utilizzatore durante l'attività sportiva; si tratta di una vera novità o di un nuovo tentativo di operare nel settore dopo il fallimentare Google Health?

Contestualmente, gli interventi degli esperti di Big G dovrebbero riguardare altri due temi oggi inevitabili: i servizi forniti attraverso il Cloud Computing e le tecnologie indossabili (wearable technology) con riferiemnto alle opportunità disponibili grazie ad Android Wear.

Infine, ampio spazio dovrebbe essere dedicato a Quantum Paper, un'idea di Larry Page e soci grazie alla cui realizzazione dovrebbe essere possibile unificare la user experience nell'utilizzo del network di Google indipendentemente dal dispositivo corrente.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.