"Apparizione" in Rete per il primo Nokia con Windows Phone

"Apparizione" in Rete per il primo Nokia con Windows Phone

Nelle scorse ore sarebbe comparsa su Internet la prima immagine del Nokia Searay, quello che molti ritengono essere il primo smartphone prodotto dalla nota azienda finlandese dotato del sistema operativo Windows Phone creato dalla casa di Redmond.

L'immagine è stata pubblicata da The Nokia Blog e farebbe riferimento ad una proposta commerciale della compagnia telefonica T-mobile Germany; essa mostra sulla sinistra un dispositivo molto simile all'N9 e a destra una descrizione in lingua tedesca del prodotto.

Nokia Searay

A suscitare qualche dubbio è il nome dello smartphone, "Searay" non è infatti uno di quelli proposti dalla stessa Nokia per questo nuovo modello in un recente sondaggio; più probabilmente esso dovrebbe prendere il nome di "Phoenix" o quello di "Genesis".

Continua dopo la pubblicità...

I prossimi 26 e 27 Ottobre si svolgerà il Nokia World di quest'anno, appuntamento durante il quale l'azienda dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo vista l'assenza di conferme ufficiali) presentare i suoi primi modelli basati sulla piattaforma mobile di Microsoft.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.