Apple e Tesla insieme per l'auto 2.0

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple e Tesla insieme per l'auto 2.0

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, e Elon Musk, cofondatore di PayPal, proprietario di Space Exploration Technology Corporation e fondatore della Tesla Motors, si sarebbero resi protagonisti di un incontro a due fortemente incentrato sull'automotive.

Nello specifico i due dirigenti avrebbero valutato l'eventualità di una partnership tra le proprie aziende nei settori delle automobili always connected e nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per l'alimentazione elettrica con particolare attenzione alle batterie.

Tim Cook è noto per la sua smodata passione per le auto (soprattutto quelle estremamente costose), a lui si deve, per esempio, una collaborazione con la Ferrari che ha permesso di dotare il modello FF da quattro posti di due tablet iPad Mini.

L'ipotesi al momento non confermata sarebbe quella che vuole la Apple interessata all'acquisto di Tesla, una teoria supportata dai recenti contatti tenuti tra il board di quest'ultima e Adrian Perica, il responsabile per le fusioni della Mela Morsicata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti