Arrestato John McAfee?

Secondo indiscrezioni giornalistiche non confermate, John McAfee, fondatore dell'omonima società specializzata nella sicurezza dei sistemi, sarebbe stato arrestato mentre si trovava al confine tra il Messico e il Belize, paese, quest'ultimo, dove è ricercato per omicidio.

McAfee, che ha 67 anni, è accusato di aver ucciso un altro americano residente in Belize, fino ad ora egli avrebbe vissuto in latitanza effettuando sporadicamente dei comunicati attraverso il suo blog che, attualmente, risulterebbe ancora online.

Continua dopo la pubblicità...

I rumors circolati nelle ultime ore parlavano di un arresto reso noto dalla polizia della località di San Pedro, ma i portavoce delle forze dell'ordine avrebbero diffuso una smentita che contrbuisce a rendere la vicenda ancora più caotica e confusa; nessuna conferma anche da parte dei diplomatici del Belize in USA.

John McAfee si sarebbe travestito tingendosi barba e capelli per divenire meno riconoscibile, ma si tratta comunque di un cittadino straniero in fuga all'interno di uno degli stati più piccoli dell'America Centrale, per cui la sua latitanza potrebbe avere fine da un momento all'altro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.