Arriva il primo video del Moto X

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Moto X, primo smartphone prodotto dalla Motorola Mobility dopo la miliardaria acquisizione di quest'ultima da parte del colosso di Mountain View, è apparso in un video promozionale pubblicato su YouTube dall'operatore telefonico canadese Rogers.

Il filmato rappresenta una sorta di anticipazione di quelle che dovrebbero essere le funzionalità integrate nel prossimo "googlephone", un dispositivo per la promozione del quale Larry Page e soci avrebbero deciso di investire ben 500 milioni di dollari.

Secondo quanto esposto nel video, il device dovrebbe mettere a disposizione comandi vocali sviluppati per consentire un alto livello di interazione con Google Now, inoltre, dovrebbe presentare un sistema di notifiche che utilizza icone differenti a seconda del contenuto segnalato.

Il Moto X, la cui distribuzione dovrebbe cominciare non più tardi del prossimo agosto, integrerebbe anche un nuovo sistema per la gestione della fotocamera dove il tasto per lo scatto dovrebbe essere sostituito da un semplice tocco in qualsiasi punto del display.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti