Chrome supera anche IE

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMille registrazioni all'ora per PayPal Here
  • SuccessivoProblemi di alimentazione per il nuovo iPad?
Chrome supera anche IE

Anche se per un solo giorno Google Chrome, il browser prodotto dai laboratori di Mountain View, è diventato il browser più utilizzato della Rete; tale programma di navigazione avrebbe infatti superato anche Internet Explorer accaparrandosi il 32% del traffico Web.

A registrare questo sorpasso sarebbero state le statistiche elaborate da StatCounter; in pratica, nella giornata di domenica scorsa Chome sarebbe divenuto il primo browser per quantità di traffico generato in Brasile, India e Russia e, di conseguenza, in tutto il Pianeta.

Continua dopo la pubblicità...

Ormai, quella per la conquista del primato è divenuta una vera e propria battaglia a livello mondiale, prima di conquistare il primo gradino del podio sarà però necessario convincere buona parte dell'utenza di Stati Uniti, Cina e Germania.

Non tutti gli analisti sarebbero però concordi sull'importanza del dato domenicale, mancando all'appello la stragrande maggioranza di coloro che accedono abitudinariamente alla Rete dal posto di lavoro, questo risulterebbe falsato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.