Un display più grande per l'iPhone 5

Secondo le ultime indiscrezioni, il display dell'iPhone 5 dovrebbe essere più grande di quello attualmente in dotazione all'iPhone 4, esso infatti dovrebbe integrare una diagonale da 4 pollici, cioé un mezzo pollice in più rispetto al modello di quarta generazione.

Al momento circolano anche dei rumors riguardo a quello che dovrebbe essere il nome della prossima release del dispositivo, il più quotato è al momento "iPhone 5", ma c'è anche chi scommette su "iPhone 4s" (come per il 3Gs) e su "iPhone 5G".

Continua dopo la pubblicità...

Le immagini recentemente circolate mostrano inoltre una novità sul retro della scocca del dispositivo, questo infatti dovrebbe presentare un ulteriore foro oltre a quello della fotocamera; alcuni sostengono che questo sarebbe dovuto ad un riposizionamento del flash.

E' probabile che sull'iPhone 5 circoleranno nei prossimi mesi meno indiscrezioni che sulle versioni precedenti, il recente arresto per spionaggio industriale di alcuni dipendenti della Foxconn, che produce componentistica per la Apple, funzionarà molto probabilmente da disincentivo per i rumors.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.