Facebook Paper è disponibile per iOS

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook Paper è disponibile per iOS

Paper, il servizio di Menlo Park che permette di consultare notizie pubblicate online suddivise per categorie, è finalmente disponibile per i dispositivi basati sul sistema opertativo iOS, lo si potrà quindi consultare tramite i dispositivi iPhone e iPad.

Per il momento la necessaria applicazione potrà essere scaricata tramite l'App Store relativamente alla sola utenza statunitense, il software per l'accesso a Paper è stato sviluppato direttamente all'interno dei laboratori di Facebook ed è opera dei suoi coders impegnati nei Creative Labs.

Trattandosi prioritariamente di una piattaforma sociale, Paper metterà a disposizione tutte le funzionalità necessarie per la condivisione delle news, gli utenti disporranno di aree tematiche nelle quali uploadare video e immagini o segnalare i propri contributi.

In attesa di una versione per Android, secondo Mark Zuckerberg e soci, la loro ultima novità rivoluzionerà il modo di fare storytelling nel Mondo, questo perché chiunque avrà la possibilità di creare un proprio giornale personalizzato attraverso la selezione delle news.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti