Facebook Paper è disponibile per iOS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTrimestrale "storica" per Amazon
  • SuccessivoApple: l'iWatch si ricaricherà attraverso induzione magnetica o energia solare
Facebook Paper è disponibile per iOS

Paper, il servizio di Menlo Park che permette di consultare notizie pubblicate online suddivise per categorie, è finalmente disponibile per i dispositivi basati sul sistema opertativo iOS, lo si potrà quindi consultare tramite i dispositivi iPhone e iPad.

Per il momento la necessaria applicazione potrà essere scaricata tramite l'App Store relativamente alla sola utenza statunitense, il software per l'accesso a Paper è stato sviluppato direttamente all'interno dei laboratori di Facebook ed è opera dei suoi coders impegnati nei Creative Labs.

Continua dopo la pubblicità...

Trattandosi prioritariamente di una piattaforma sociale, Paper metterà a disposizione tutte le funzionalità necessarie per la condivisione delle news, gli utenti disporranno di aree tematiche nelle quali uploadare video e immagini o segnalare i propri contributi.

In attesa di una versione per Android, secondo Mark Zuckerberg e soci, la loro ultima novità rivoluzionerà il modo di fare storytelling nel Mondo, questo perché chiunque avrà la possibilità di creare un proprio giornale personalizzato attraverso la selezione delle news.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.