Facebook: Timeline anche nelle pagine per le aziende

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook: Timeline anche nelle pagine per le aziende

Entro la fine di febbraio dovrebbe essere conclusa la migrazione di tutti i profili presenti sul social network più grande della Rete verso la Timeline, una novità che associa ad ogni account un vero è proprio "diario" e che non è stata accolta con uguale entusiasmo da tutti gli utenti.

Secondo indiscrezioni, questo passaggio epocale (per Facebook) sarebbe stato fortemente voluto da Mark Zuckerberg, anzi, i rumors si spingerebbero fino a sottolineare che il Golden Boy della Rete sarebbe stato l'unico veramente entusiasta di questa novità.

Ma gli ordini del fondatore non sarebbero discutibili, anzi, sembrerebbe che presto il sito in Blue potrebbe introdurre la Timeline anche per tutte le pagine legate al business; naturalmente l'aspetto dei "diari aziendali" non potrà essere lo stesso di quelli personali...

Le aziende hanno bisogno per esempio di rendere visibili i propri prodotti in ordine non necessariamente cronologico (cosa che avverrebbe con l'attuale Timeline), quindi per l'utenza business sarà necessario garantire una maggiore libertà nelle impostazioni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti