Facebook: Timeline anche per le Pagine

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl mini computer super economico Raspberry Pi è sold out
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Facebook: Timeline anche per le Pagine

Come anticipato qualche settimana fa, il social network più grande della Rete ha introdotto il supporto della Timeline anche per la Pagine e non più soltanto per i profili; aziende, società sportive, organizzazioni e associazioni potranno così presentare una cronologia della propria attività.

La Timeline sbarca sulle pagine

Esattamente come è già successo per i profili degli utenti, anche a coloro che amministrano delle Pagine è stata data una scadenza, entro il 30 marzo queste dovranno essere personalizzate sulla base delle esigenze dei proprietari, dopo tale data la migrazione alla Timeline diventerà obblgatoria.

Le pagine potranno essere organizzate in modo da non seguire in modo vincolante un ordine cronologico, sarà infatti possibile evidenziare post specifici in modo da concentrare maggiormente l'attenzione dei visitatori su determinati prodotti, servizi o offerte.

Le novità per la Pagine non finiscono però qui, Facebook ha infatti deciso di introdurre il supporto per la messaggistica privata tra amministratori e utenti, in questo modo sarà possibile aumentare il livello di interazione tra gestori e visitatori aumentando la resa promozionale delle Pagine stesse.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti