Google cerca idee per AdSense

Google cerca idee per AdSense

Come migliorare il servizio AdSense? Come renderlo più remunerativo per gli utilizzatori e per la stessa Mountain View? Per rispondere a queste domande Google ha deciso di consultare gli utenti che avranno la possibilità di proporre le proprie idee.

Product Ideas, già utilizzata anche per altri servizi dello stesso motorone di ricerca, è una piattaforma tramite la quale Google desidera ricevere suggerimenti per rendere ancora più performante uno dei circuiti pubblicitari più utilizzati della Rete.

Continua dopo la pubblicità...

Lo staff dell'AdSense Product Management non potrà naturalmente portare a conclusione tutte le proposte che verranno recapitate; a questo scopo, saranno gli stessi utenti a votare le idee ritenute migliori, quelle dotate di maggior consenso verranno messe in pratica.

Chi pensa di avere una buona idea per migliorare AdSense ha tempo fino al 15 di dicembre per proporla, al momento i suggerimenti già pervenuti sono alcune centinaia e migliaia sono gli utenti che hanno già espresso il proprio voto sulle proposte.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.