Google cerca idee per AdSense

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google cerca idee per AdSense © Pexels

Come migliorare il servizio AdSense? Come renderlo più remunerativo per gli utilizzatori e per la stessa Mountain View? Per rispondere a queste domande Google ha deciso di consultare gli utenti che avranno la possibilità di proporre le proprie idee.

Product Ideas, già utilizzata anche per altri servizi dello stesso motorone di ricerca, è una piattaforma tramite la quale Google desidera ricevere suggerimenti per rendere ancora più performante uno dei circuiti pubblicitari più utilizzati della Rete.

Lo staff dell'AdSense Product Management non potrà naturalmente portare a conclusione tutte le proposte che verranno recapitate; a questo scopo, saranno gli stessi utenti a votare le idee ritenute migliori, quelle dotate di maggior consenso verranno messe in pratica.

Chi pensa di avere una buona idea per migliorare AdSense ha tempo fino al 15 di dicembre per proporla, al momento i suggerimenti già pervenuti sono alcune centinaia e migliaia sono gli utenti che hanno già espresso il proprio voto sulle proposte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti