Google rimanda la presentazione del Nexus 10 a causa di un uragano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAmazon: il nostro Kindle Fire HD è meglio dell'iPad Mini
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google rimanda la presentazione del Nexus 10 a causa di un uragano

Quando era ancora lontano da New York, l'uragano Sandy aveva già causato il primo danno per la città; l'Android Party, cioè la contromanifestazione organizzata da Mountain View per "boicottare" la presentazione del Windows Phone 8 di Redmond, sarebbe stata rimandata.

Durante l'evento Google avrebbe dovuto presentare alcune importanti novità tra cui anche il Nexus 10, nuovo modello del tablet prodotto dalla stessa Google in collaborazione con la Samsung, un dispositivo che rappresenta un'evoluzione della già conosciuta release da 7 pollici.

Ma nel corso della stessa manifestazioni era prevista anche la presentazione di Android 4.2, ennesimo aggiornamento del Robottino Verde, e del Nexus 4, uno smartphone basato su un processore quad-core nato grazie ad una partnership con la coreana LG.

Mountain View dovrà ora stabilire un nuovo appuntamento per il lancio ufficiale dei suoi nuovi prodotti dedicati al mercato mobile, e dovrà fare in fretta dato il ritardo rispetto alla concorrenza, Apple e Microsoft non hanno infatti dovuto fare i conti con le forze della natura.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti