iPad 2 in Italia con lo sconto

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'appuntamento è confermato, come promesso dalla Casa di Cupertino il tablet iPad 2 arriverà sugli scaffali degli Apple Store e negli altri negozi autorizzati il prossimo 25 Marzo; per gli utenti della Penisola è previsto anche uno sconto di 20 Euro su tutti i modelli Wi-Fi only (cioè senza connessione 3G).

Quindi, l'iPad 2 Wi-Fi da 16 Gb costerà 479 Euro (invece di 499), quello da 32 Gb 579 Euro (invece di 599) e quello da 64 Gb 679 Euro (invece di 699).

Per chi, invece, fosse interessato alla versione munita di 3G i prezzi sono i seguenti: iPad2 WiFi + 3G da 16 Gb costerà 599 Euro, quello da 32 Gb 699 Euro e, infine, quello da 64 Gb costerà 799 Euro.

In una sua recente comunicazione scritta, Steve Jobs si è detto entusiasta per la mole di richieste che giungono ogni giorno dai clienti ansiosi di acquistare un iPad 2, inoltre, non ha mancato di sottolineare i ritardi della concorrenza nel proporre un prodotto in grado di rappresentare un'alternativa valida.

Lo sconto di 20 Euro rappresenta sicuramente un incentivo all'acquisto, continua però a rimanere misterioso i motivo per il quale la decurtazione venga effettuata ancora una volta su un prezzo stabilito tramite il cambio "uno ad uno" tra Euro e Dollaro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti