iPad2: l'attesa sta per finire?

iPad2: l'attesa sta per finire?

L'iPad2 della Casa di Cupertino sarebbe quasi pronto per la presentazione e la commercializzazione, al momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Apple, ma alcune particolari "coincidenze" sembra far pensare che ormai l'attesa stia per finire.

Sembra infatti che numerosi Apple Store e negozi autorizzati alla vendita di prodotti targati Cupertino abbiano esaurito le scorte di iPad e non accettino nuove ordinazioni; l'impressione è che le scorte siano state esaurite volontariamente per lasciar spazio al nuovo modello.

Continua dopo la pubblicità...

A questo punto sembra che sia possibile confermare la data di rilascio per i primi giorni del prossimo mese; la Apple potrebbe approfittare dell'effetto sorpresa per lanciare più o meno simultaneamente anche un altro importante prodotto della sua linea: il nuovo MacBook Pro.

Il fenomeno dell'"esaurimento degli iPad", non riguarda però gli Store degli Stati Uniti, ma solo quelli Europei, in Canada e in Gran Bretagna si assiste invece ad un altro fenomeno: i tablet vengono infatti venduti a prezzo scontato. Un altro segno dell'imminente arrivo dell'iPad2?

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.