iTunes: 12 giorni di regali

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino ha lanciato sul suo App Store un'applicazione grazie alla quale sarà possibile essere informati sulla iniziativa che partirà dal 26 dicembre e regalerà estensioni e canzoni per iPod e iPhone oltre a segnalare eventuali consigli per gli acquisti.

L'applicazione include un countdown per il calcolo del tempo che manca al lancio dell'offerta, un sistema per la notifica delle canzoni e delle estensioni in regalo, un sistema per il collegamento a Facebook con cui suggerire brani ai propri amici e molto altro.

L'applicazione, denominata non a caso "12 giorni di regali" come l'iniziativa per la quale è stata creata, permette anche agli utilizzatori di effettuare download direttamente sul riproduttore multimediale portatile iPod touch o sul telefono cellulare iPhone.

Un'iniziativa che mira alla fidelizzazione degli utenti in previsione di un anno, il 2010, in cui la commercializzazione diffusa di cellulari basati sull'Adroid di Mountain View potrebbe rosicchiare alcune porzioni di mercato a Cupertino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti