Un Kindle Fire da 10 pollici entro l'anno

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIrlanda: Facebook indagato per verificare eventuali violazioni della privacy
  • SuccessivoGli internauti italiani sono sempre di più
Un Kindle Fire da 10 pollici entro l'anno

Circolano in Rete alcune indiscrezioni riguardo al fatto che la Amazon potrebbe commercializzare un modello del tablet Pc Kindle Fire da 10 pollici entro la fine dell'anno corrente. La nuova versione andrebbe così ad affiancarsi alla versione da 7 pollici recentemente presentata dal CEO Jeff Bezos.

I rumors relativi a questa novità proverrebbero dalla cinese Foxconn, la stessa a cui è affidato l'assemblaggio dell'iPad, ciò rappresenta un'ulteriore sorpresa perché ci si aspettava che la produzione delle tavolette magiche di Amazon sarebbe stata affidata ad un'altra azienda, la Quanta Computer.

Se il colosso del commercio elettronico deciderà effettivamente di commercializzare un tablet con display da 10 pollici di diagonale, questo avverrà molto probabilmente in coincidenza con l'inizio delle feste natalizie, periodo da sempre strategico per le vendite.

Il Kindle Fire 10, oltre che per le dimensioni che forse lo renderanno meno comodo per l'utilizzo come e-book reader, dovrebbe differenziarsi da quello da 7 pollici anche per alcune caratteristiche tecniche come per esempio la presenza di una porta HDMI.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.