L'iPhone low cost si chiamerà iPhone 5C

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Play batte App Store per numero di Apps
  • SuccessivoTwitter introdurrà un pulsante contro abusi e minacce
L'iPhone low cost si chiamerà iPhone 5C

L'iPhone low cost, modello economico dello smartphone della Mela Morsicata da tempo atteso ma mai ufficialmente confermato, dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane; ad oggi però sarebbero disponibili poche anticipazioni riguardanti le sue caratteristiche tecniche e commerciali.

iPhone 5c

In molti si interrogano su quale potrebbe essere il nome di questo dispositivo, inizialmente si pensava che Apple potesse optare per un (poco probabile) "iPhone Math", successivamente alcuni avevano proposto il più intuitivo "iPhone Lite"; ma la casa madre avrebbe in mente una sua alternativa.

Continua dopo la pubblicità...

Nell scorse ore sul forum di discussione asiatico WeiPhone sono comparse delle immagini che immortalerebbero le scatole originali del futuro iPhone low cost; in esse si legge chiaramente la scritta "iPhone 5C"; per cui le intenzioni della Apple per quanto riguarda il nome dovrebbero essere chiare.

Dato che non esiste e non sarebbe in progetto un "iPhone 5B", in attesa di una conferma da parte di Tim Cook e soci si potrebbe ipotizzare che la "C" presente nel nome del device riguardi la parola inglese "cheap" ("economico"), ma dato che tale termine è anche sinonimo di "scadente", il riferimento potrebbe essere plausibilmente un altro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.