Il MacBook Pro si aggiorna

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il MacBook Pro si aggiorna

Come anticipato nei giorni scorsi dalla casa di Cupertino, sono finalmente disponibili gli aggiornamenti più recenti per i MacBook Pro, la Apple non ha annunciato il rilascio di alcuna nuova macchina ma ha riveduto e migliorato la line up già disponibile.

Macbook Pro

Nel modello a 13 pollici i processori Core i5 da 2.3 GHz e Core i7 da 2.7 GHz sono stati sostituiti con le versioni più avanzate da 2.4 GHz e da 2.8 GHz, per quanto riguarda la capacità di storage del disco fisso, questa passa dai precedenti 320 Gb agli attuali 500.

Il MacBookPro da 15 pollici integra ora processori da 2.2 GHz o da 2.4 GHz di tipo Core i7 e una scheda AMD Radeon 6750M da 512 Mb per il modello più economico e una Radeon HD 6770M da 1 Gb di memoria Ram per quello superiore.

Il modello da 17 pollici prevede le stesse modifiche di quello da 15 pollici; nel complesso quindi gli aggiornamenti hanno portato dei miglioramenti a livello di prestazioni e di spazio disponibile, per novità più importanti bisognerà quindi aspettare i nuovi modelli.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti