Majel: l'alternativa di Google a Siri

Majel: l'alternativa di Google a Siri

L'applicazione per la ricerca vocale Siri è sicuramente uno dei punti di forza dei dispositivi basati sul sistema operativo iOS 5, tanto che alcuni l'hanno definita come il servizio "Android Killer"; i laboratori di Google, tuttavia, sarebbero già al lavoro per la realizzazione di un'alternativa in grado di contrastare gli effetti dell'assistente vocale della mela.

Majel

Questa alternativa dovrebbe prendere il nome di Majel, tale applicazione non dovrebbe essere altro che un'aggiornamento molto più avanzato delle funzioni per il riconoscimento vocale attualmente già disponibili grazie alla piattaforma Android.

Continua dopo la pubblicità...

Majel sarebbe per ora tutt'altro che vicino ad una versione definitiva, è poi moltro probabile che le prima release di questa applicazione sarà destinata unicamente ad effettuare ricerche su Google, per poi evolversi più o meno velocemente in futuro.

Di Majel al momento si sa poco o nulla, tanto per diffondere un'anticipazione su di esso i portavoce di Mountain View lo hanno descritto come qualcosa di molto simile al controllo vocale immaginato negli anni '60 dalla popolare saga fantascientifica di Star Trek.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.