Microsoft sconta il prezzo del Surface PRO

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAndroid Device Manager ritrova gli smartphone perduti
  • SuccessivoVodafone contro Telecom Italia per abuso di posizione dominante

Alcuni mesi fa la Casa di Redmond aveva deciso di scontare il prezzo del tablet Surface RT di 150 dollari per incentivare quanto più possibile la vendite del dispositivo; ora la stessa strategia sarebbe stata adottata per il Surface PRO, versione più avanzata del device.

Nei piani di Steve Ballmer e soci vi sarebbe una decurtazione di circa il 10% sul prezzo di listino del tablet equipaggiato con il sistema operativo Windows 8, per cui ora si dovrebbero pagare 799 dollari per la release da 64 Gb e 899 per quella da 128 Gb.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo quanto reso noto dai portavoce della stessa casa madre, lo sconto apportato sui tablet non dovrebbe essere temporaneo, per cui d'ora in poi il dispositivo dovrebbe adottare in modo pemanente i prezzi rimaneggiati attualmente introdotti.

Questa iniziativa da parte dell'azienda potrebbe essere interpretata anche come un preludio alla presentazione e alla successiva commercializzazione di una nuova generazione del Surface, ma tale ipotesi non sarebbe stata confermata da alcuna anticipazione ufficiale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.