Nokia Lumia 710 sbarca in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia Lumia 710 sbarca in Italia

E' finalmente disponibile anche nel nostro Paese il modello 710 della linea Nokia Lumia, versione più economica rispetto alla release 800 ma anch'essa basata sul sistema operativo mobile Windows Phone 7.5 (nome in codice "Mango") della Microsoft.

Il dispositivo sarà acquistabile al prezzo di 299 Euro (decisamente inferiore rispetto a quello dell'800), ed è stato pensato in particolare per un target di consumatori giovanile che utilizza applicazioni sociali e ama personalizzare il proprio smartphone

Di base sono disponibili due colorazioni: bianca e nera, vengono poi fornite 5 cover di diverse varianti cromatiche da utilizzare a seconda dei propri gusti, inoltre, non manca una ricca dotazione di accessori per rendere ancora più ricca l'esperienza di utilizzo.

Ma perché la Nokia avrebbe deciso solo adesso di distribuire il "fratello minore" del Nokia 800 proprio adesso e cioé a pochi giorni dalla fine delle spese per i regali natalizi? Forse proprio per non offrire in quel periodo un'alternativa più economica al suo modello Windows based di punta.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti