Nuova interfaccia per AdSense

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuova interfaccia per AdSense © Pexels

L'interfaccia di gestione degli account Google AdSense è stata modificata dopo circa un anno di lavoro a carico della versione Beta, le novità introdotte non sono poche e mirano in particolare a rendere più semplice il controllo delle funzionalità disponibili.

I publishers hanno ora a disposizione nuove features destinate alla visualizzazione di grafici dedicati alle tendenze, in questo modo sarà più semplice capire quali sono le pubblicità che rendono di più e sarà più facile accedere ai report periodici.

Per semplificare la vita e il lavoro degli utenti, i tecnici di Mountain View hanno deciso di non mettere definitivamente off line la vecchia versione dell'interfaccia, chi vorrà potrà infatti ancora utilizzarla ed eventualmente decidere solo in un secondo momento di passare a quella nuova.

Tra le novità introdotte vi è anche un maggiore supporto per i feedback da parte degli utenti, l'intenzione di Mountain View sarebbe quindi quella di migliorare constantemente il servizio sulla base delle segnalazioni inviate dagli utilizzatori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti