Nuovo iPad: due settimane al massimo per l'evasione degli ordini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La casa di Cupertino ha reso note le nuove tempistiche per l'evasione degli ordini relativi al nuovo modello di iPad, in pratica il gruppo della Mela Morsicata conterebbe di riuscire a soddisfare tutte le prenotazioni che verranno effettuate nel giro di non più di una o due settimane.

Chi ordinerà il dispositivo tramite l'Apple Store potrà usufruire del servizio per l'incisione del proprio nome (o altra frase personalizzata) sul lato posteriore della scocca, quest'ultima è disponibile nelle classiche colorazioni disponibili: bianco o nero; la consegna a domicilio non prevede sovrapprezzo.

Parlando specificatamente della Penisola, ad oggi sono già disponibili le tariffe formulate dai carrier Vodafone, Tim e 3 Italia sia per quanto riguarda gli abbonamenti che per il ricaricabile con tagli differenti a seconda del traffico dati e della velocità di navigazione garantiti.

Chi non volesse affrontare la spesa necessaria per l'acquisto dell'ultima versione del tablet, ma volesse comunque acquistare un iPad, può ora avvalersi della vataggiosa offerta prevista per il modello di seconda generazione: l'iPad 2 da 16 Gb, infatti, viene attualmente venduto a 399 euro con uno sconto, cioè, di 100 euro rispetto al precedente prezzo di listino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti