Nuovo iPad: due settimane al massimo per l'evasione degli ordini

La casa di Cupertino ha reso note le nuove tempistiche per l'evasione degli ordini relativi al nuovo modello di iPad, in pratica il gruppo della Mela Morsicata conterebbe di riuscire a soddisfare tutte le prenotazioni che verranno effettuate nel giro di non più di una o due settimane.

Chi ordinerà il dispositivo tramite l'Apple Store potrà usufruire del servizio per l'incisione del proprio nome (o altra frase personalizzata) sul lato posteriore della scocca, quest'ultima è disponibile nelle classiche colorazioni disponibili: bianco o nero; la consegna a domicilio non prevede sovrapprezzo.

Continua dopo la pubblicità...

Parlando specificatamente della Penisola, ad oggi sono già disponibili le tariffe formulate dai carrier Vodafone, Tim e 3 Italia sia per quanto riguarda gli abbonamenti che per il ricaricabile con tagli differenti a seconda del traffico dati e della velocità di navigazione garantiti.

Chi non volesse affrontare la spesa necessaria per l'acquisto dell'ultima versione del tablet, ma volesse comunque acquistare un iPad, può ora avvalersi della vataggiosa offerta prevista per il modello di seconda generazione: l'iPad 2 da 16 Gb, infatti, viene attualmente venduto a 399 euro con uno sconto, cioè, di 100 euro rispetto al precedente prezzo di listino.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.