Problemi di connessione per il nuovo iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl vecchio Web cede il passo ai Social ed alle Apps
  • SuccessivoLumia supera Symbian in Gran Bretagna

Dopo il lancio commerciale del nuovo medello del tablet di Cupertino e dopo le prime segnalazioni di problemi relativi al surriscaldamento del dispositivo, alcuni acquirenti starebbero lamentando dei malfunzionamenti a carico della connessione tramite WiFi.

Anche in questo caso le segnalazioni non sarebbero poche, inoltre alcuni utenti avrebbero effettuato un confronto tra la qualità di ricezione del segnale WiFi dell'iPad2 e quella della terza generazione del dispositivo, i giudizi sarebbero stati nettamente a favore del primo.

Continua dopo la pubblicità...

Forse è presto per dirlo, ma sembrerebbe cominciare a profilarsi un nuovo caso "Antennagate", problematiche simili erano state infatti denunciate a suo tempo da coloro che avevano acquistato l'iPhone 4, anche se in quel caso la connessione malfunzionante era quella 3G.

Per il momento Tim Cook e soci non avrebbero rilasciato alcun commento ufficiale relativamente ai problemi segnalati, evidentemente, prima di confermarli o smentirli, la casa madre desidera eseguire dei test specifici nei propri laboratori.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.