Quanto costerà l'iPad in Italia?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il prossimo 23 marzo sarà in Italia e in altri 24 paesi un venerdì all'insegna della Mela Morsicata, in tale data arriverà infatti anche nella Penisola il nuovo modello dell'iPad; i prezzi per la commercializzazione del dispositivo negli Apple Store nostrani sarebbero già disponibili.

Secondo il listino recentemente messo a disposizione da La Stampa attraverso una recensione, gli appassionati italiani del tablet più famoso del Mondo dovranno pagare da un minimo di 479 euro ad un massimo di 799 euro a seconda della versione che si adatta maggiormente alle proprie funzionalità

Il modello Wifi Only è disponibile con diversi tagli per lo storage integrato: 16, 32 e 64 Gb, i relativi prezzi saranno pari a 479, 579 e 679 euro; il modello con supporto per 4G (in Italia non sarà possibile utilizzare l'LTE) costerà invece 599, 699 e 799 euro a seconda della capacità d'archviazione.

Il fatto che The New iPad diventi disponibile anche nel nostro Paese non significa che la seconda generazione del tablet Apple verrà mandata immediatamente in pensione, quest'ultimo continuerà ad essere venduto a 399 euro per il Wifi Only con 16 Gb e 519 Euro per il 3G dotato della stessa capacità di storage.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti