Nuovo spot televisivo per Google+

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuovo spot televisivo per Google+

I vertici di Mountain View sono intenzionati a promuovere il più possibile il proprio social network, per questo motivo Google+ viene pubblicizzato mediante i canali più diversi, compresa la televisione attraverso alcuni spot appositamente confezionati.

Nel corso dell'ultimo evento dedicato alla consegna dei Grammy Awards è stato presentato un nuovo spot, intitolato "New Dad", che promuove l'utilizzo di Google+ raccontando in appena un minuto la tenera storia di un giovane appena divenuto padre.

Più che di un filmato si tratta di una vera e propria sequenza fotografica composta da istantanee del neonato, in questo modo Mountain View intende rendere note in particolare le funzionalità per la condivisione di immagini messe a disposizione dalla sua piattaforma sociale.

Secondo indiscrezioni, lo spot sarebbe ispirato ad una storia vera, quella della recente paternità di Bradley Horowitz, collaboratore storico di Mountain View e componente dello staff di sviluppatori che presiede proprio all'implementazione di Google+.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti