Prime immagini dell'iPhone low cost?

Nonostante i vertici della Casa di Cupertino giurino e spergiurino di non avere alcuna intenzione di produrre una versione economica dell'iPhone, in Rete continuerebbero a circolare indiscrezioni a riguardo e, recentemente anche delle immagini attribuite al dispositivo.

Del resto, a suo tempo la Mela Morsicata aveva smentito più volte le indiscrezioni che volevano l'azienda pronta a sfornate un modello più piccolo del tablet iPad, poi venne presentato l'iPad mini e i rumors più volte spacciati per "pettegolezzi" trovarono conferma.

Sempre secondo le non affidabilissime anticipazioni circolanti, l'iPhone low cost dovrebbe essere più largo e più spesso dell'attuale versione 5, inoltre, la sua scocca dovrebbe essere realizzata utilizzando la plastica. Già esclusa l'adozione di un display basato sulla tecnologia Retina.

Da confermare anche le indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe essere il prezzo previsto per la commercializzazione di questo device, esso non dovrebbe superare i 250 euro (forse al massimo 300); non male per quello che potrebbe essere uno smartphone con schermo da 4 pollici.