Primo tweet da CEO di Microsoft per Satya Nadella

Non si può certo dire che Satya Nadella, nuovo amministratore delegato della Casa di Redmond, sia mai stato un grande frequentatore del colosso del microblogging Twitter; il suo account, @satyanadella, non vedeva la pubblicazione di un nuovo post dal 2010.

Ma diventare il CEO di una delle aziende che ha fatto la storia dell'informatica non è una cosa che capita tutti i giorni, per cui l'acquisizione della nuova carica ha convinto il dirigente ha pubblicare il suo primo tweet in veste di massimo vertice della Microsoft.

"first commitment as CEO...i won't wait 4 years between tweets!" ("primo impegno da CEO...non aspettare 4 anni tra un tweet e l'altro!"), questo il suo messaggio con cui ha voluto ironizzare proprio sulla sua scarsa propensione a utilizzare il sito cinguettante.

In occasione della promozione di Nadella i tecnici di Twitter hanno provveduto a verificare l'autenticità del suo account, in questo modo i potenziali follwers del manager indiano (che in futuro saranno sicuramente numerosi) avranno la certezza di seguire il "vero" CEO di Big M.