Problemi di download per iOS7

La Casa di Cupertino ha cominciato a distribuire il sistema operativo mobile iOS7 come aggiornamento gratuito dei dispositivi marchiati con il logo della Mela Morsicata; l'accoglienza per questo upgrade non è stata unanimamente entusiastica e non sarebbero mancati problemi per quanto riguarda i download.

Alcuni utenti avrebbero lamentato di aver impiegato ore prima di completare la migrazione verso il nuovo rilascio, altri avrebbero segnalato continue interruzioni durante lo scaricamente del software, altri ancora avrebbero semplicemente ricevuto una notifica di errore che negava il download.

Continua dopo la pubblicità...

Mentre ironicamente su Twitter comparivano micropost nei quali si affermava che iOS8 sarebbe stato pronto non appena terminato l'aggiornamento a iOS7, l'assistenza clienti della Apple avrebbe ricevuto anche segnalazioni riguardanti un effetto negativo dell'upgrade sulla durata delle batterie.

Ma nonostante i problemi iniziali, è comunque molto probabile che anche l'ultima avventura di Tim Cook e soci sia destinata al successo; lo dimostrerebbe il valore delle azioni Apple in costante ascesa man mano che si avvicina la data del lancio dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.