Problemi con l'iPhone 4? Questioni di impugnatore

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Problemi con l'iPhone 4? Questioni di impugnatore © Unsplash

Numerosi utenti si sarebbero lamentati di alcuni problemi di ricezione a carico dell'ultimo modello dello smartphone di Cupertino; a rispondere a queste lamentele sarebbe stato lo stesso grande capo della Apple, Steve Jobs, proponendo una tesi abbastanza curiosa.

Per il CEO della Mela, l'iPhone non sarebbe interessato da alcun problema tecnico, il malfunzionamento sarebbe invece dovuto all'errata impugnatura del dispositivo: vietato coprire l'angolo sinistro basso del telefono, pena, problemi nelle comunicazioni.

Non contento di aver preso molti dei suoi clienti come dei perfetti sprovveduti, Jobs ha continuato a calcare la mano permettendosi cortesemente di consigliare l'utilizzo di una cover che impedisca agli utilizzatori di coprire l'antenna dello smartphone con la mano.

In effetti la posizione dell'antenna sull'iPhone sarebbe abbastanza scomoda costringendo ad impugnare lo smartphone utilizzando la parte centrale del lato più lungo, ma non parlate di problemi di progettazione se non volete incorrere nella furia di Steve Jobs..

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti