Ribbit: il VoIP dove non c'era

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ribbit è un'azienda nata nei pressi di San Francisco all'interno della Silicon Valley dove spesso innovazione vuol dire rivoluzione tecnologica; ma è anche in nome di un servizio che potrebbe rivoluzionare il VoIP come lo conosciamo.

L'idea è tanto semplice quanto utile: integrare la possibilità di effettuare chiamate vocali dove prima non c'era: Blog, chat, messaggi di posta elettronica, profili nei portali per il social networking.

Ribbit si integra con un'altra tecnologia molto diffusa come Flash di Adobe e ha l'obiettivo di permettere la comunicazione vocale istantanea da qualsiasi piattaforma. Per maggiori informazioni non resta che visitare il sito degli sviluppatori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti