Rinviato il lancio del Nexus Prime

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung e Android dominano il mobile USA
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Numerosi analisti del settore si aspettavano che il nuovissimo smartphone Android di casa Samsung - il tanto atteso Nexus Prime - sarebbe stato presentato nel corso della manifestazione CTIA Wireless 2011 che si terrà a San Diego il prossimo 11 ottobre.

Ciò invece non avverrà, l'appuntamento è stato infatti rimandato e con il rinvio non è stata fornita alcuna data ufficiale per il posticipo; Google e Samsung avrebbero preso questa decisione di concerto per motivazioni non ancora rese note.

Ma quali potrebbero essere i motivi di questo rinvio? Un prima ipotesi potrebbe essere relativa al fatto che i laboratori di Google non avrebbero ancora perfezionato la versione di Android su cui è basato questo smartphoe, cioè Ice Cream Sandwich.

I pù maliziosi sostengono però che quanto avvenuto sia dovuto ad una scarsa risposta da parte dei giornalisti del settore agli inviti, il rischio sarebbe stato infatti quello di effettuare una presentazione davanti ad una platea eccessivamente "raccolta".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.