Samsung minaccia di bloccare l'iPhone 5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle compra DailyDeal.de per combatter Groupon
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La guerra legale infinita tra la Samsung e la casa di Cupertino potrebbe avere nel prossimo futuro degli sviluppi finora inaspettati, il colosso sud coreano avrebbe infatti annunciato che la sua prossima mossa potrebbe essere quella di richiedere il blocco delle vendite dell'iPhone 5.

Questo modello non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma la Samsung avrebbe già fatto sapere di aver inziato le azioni legali necessarie al suo divieto d'importazione in Corea; anche in questo caso, ma non ci sarebbe più bisogno di sottolinearlo, alcuni brevetti violati, o ritenutu tali, sarebbero oggetto del contendere.

Nulla sarebbe stato confermato in via ufficiale, ma secondo indiscrezioni che dovrebbero provenire dall'interno della stessa azienda asiatica, la Samsung sarebbe pronta a citare la Apple in tribunale nel momento stesso in cui questa dovesse presentare l'ultima generazione del suo smartphone.

I brevetti contestati riguarderebbero la tecnologia utilizzata per le telecomunicazioni in mobilità, Samsung, quindi, sembra convinta di conoscere alcune (segretissime) caratteristiche dell'iPhone 5 ancora prima della sua presentazione...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti