La tastiera lavabile che costa meno di 40 dollari

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBestofAllWorlds, il social network dei VIP
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Washable Keyboard K310 è una tastiera che (come suggerisce quel "washable" nel suo nome) ha la caratteristica di poter essere lavata senza danneggiarla; questa periferica verrà commercializzata entro ottobre nel Vecchio Continente e viene venduta al prezzo di 39,99 dollari.

Washable Keyboard K310

In attesa del pensionamento che prima poi sarà conseguenza della "rivoluzione touchscreen", questa tastiera dovrebbe risolvere l'annoso problema del rovesciamento di liquidi (dalla semplice acqua fino al caffé bollente) e delle relative conseguenze sulle sessioni di lavoro.

Continua dopo la pubblicità...

La Washable Keyboard K310 è stata progettata in modo da integrare un semplice foro per il drenaggio posizionato sulla parte posteriore della periferica, non trattenendo i liquidi il dispositivo consentirà veloci procedure di asciugatura per ritornare quanto prima alla digitazione.

Utilizzabile su Pc equipaggiati con Windows Xp, Vista e Seven, questa tastiera è un prodotto dell'elvetica Logitech e presenta dei pulsanti le cui scritte sono state realizzate utilizzando il laser, in questo modo i liquidi non potranno dissolverle.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.