Windows 8.1 in consegna agli sviluppatori

Windows 8.1 in consegna agli sviluppatori

Due buone notizie per gli sviluppatori che realizzano applicazioni pensate per i sistemi operativi prodotti dalla Casa di Redmond, la prima è che sarebbe già attualmente in consegna la versione RTM (Release To Manufacturers) di Windows 8.1.

La seconda è che Microsoft avrebbe deciso di effettuare la distribuzione dell'aggiornamento sia tramite MSDN che attraverso il programma TechNet, quest'ultimo era sato infatti per spacciato e si temeva che il software sarebbe finito nelle mani degli addetti ai lavori soltanto in ottobre.

La "minaccia" di fornire Windows 8.1 in contemporanea sia agli sviluppatori che ai potenziali utenti ha suscitato l'indignazione dei primi, le segnalazioni di disappunto giunte nella inbox di Big M sarebbero state tali e tante da costringere quest'ultima a rivedere i propri piani.

Il rilascio delle RTM riguarderà Windows 8.1, Windows 8.1 Pro e Windows Server 2012 R2, contestualmente dovrebbero essere disponibili Windows Driver Kit, Assessment and Deployment Kit per Windows 8.1 e la RC di Visual Studio 2013.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.