Yahoo! acquista Ptch

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLine sfida WhatsApp con 300 milioni di utenti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Yahoo! acquista Ptch

Tanto per sottolineare ancora una volta la sua tendenza all'acquisizione senza freni, il gruppo capitanato da Marissa Mayer avrebbe fatto propria una nuova startup, Ptch, che ha avuto il merito di creare un'applicazione ad alto contenuto d'innovazione.

Ptch è infatti anche il nome di un'App concepita per la realizzazione di filmati a partire da foto e video condivisi attraverso i social network; il progetto si sarebbe dimostrato da subito molto promettente tranto da vantare come incubator la DreamWorks Animation.

Ma quanto avrebbe speso Yahoo! per far propria Ptch e tutte le persone che fino ad ora avevano lavorato su di essa? Per ora non si avrebbero notizie a riguardo, sarebbe invece abbastanza certa un'integrazione a breve dell'applicazione nell'ecosistema di Flickr.

Ptch non dovrebbe invece esistere più come App a sè stante, infatti è stata già cancellata dall'App Store di Cupertino ed entro il prossimo 2 gennaio dovrebbe entrare in dismissione; un esito abbastanza glorioso per un progetto nato appena un anno fa'.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.