Yahoo! compra Overture e lancia la sfida a Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nei giorni scorsi Yahoo! ha acquistato Overture, società operativa nel settore del pay per click già titolare di uno dei più popolari motori di ricerca del web: Altavista.
Yahoo! rafforza così ulteriormente la propria presenza sul web e lancia la sfida a Google, non solo per le nuove tecnologie di ricerca preannunciate da Yahoo! ma anche per quanto riguarda gli spot sulle ricerche stesse, spot che verranno gestiti attraverso la stessa Overture che, ad oggi, sembra l'unica forte alternativa al formidabile programma AdWords di Google. Stiamo a vedere...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti