1.500 dollari per acquistare i Google Glass

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDisponibile Tango per aggiornare Windows Phone 7.5
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
1.500 dollari per acquistare i Google Glass © Pexels

E' da tempo ormai che sul Web circolano indiscrezioni su Project Glass, la ricerca promossa da Mountain View per la realizzazione di occhiali dotati di lenti in grado di connettersi alla Rete mobile e di supportare funzionalità avanzate come la realtà aumentata.

Project Glass

Secondo le ultime notizie disponibili, i primi prototipi di questo dispositivo dovrebbero essere prodotti non prima del prossimo anno, questo però non vuol dire che si passerà immediatamente alla fase di commercializzazione; i primi a mettere le mani sui Google Glass dovrebbero essere gli sviluppatori.

Secondo quanto dichiarato dal co-fondatore Sergey Brin durante il recente Google I/O, i primi modelli delle lenti speciali verranno consegnati proprio ai partecipanti della manifestazione che ne faranno richiesta; costo del dispositivo: 1.500 dollari.

Ma per poter prenotare e acquistare i primi Google Glass sarà necessario essere anche dei cittadini statunitensi, un limite spiegato da Mountain View facendo riferimento ad alcune norme a carattere commerciale che, se violate, potrebbero danneggiare la stessa casa madre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti