Apple: sold out i biglietti per la WWDC 2012

Apple: sold out i biglietti per la WWDC 2012

La WWDC (Worldwide Developers Conference) 2012 della Casa di Cupertino ha già cominciato a far parlare di sè prima di cominciare, i biglietti disponibili per la partecipazione all'evento dedicato agli sviluppatori sarebbero infatti andati esauriti nel giro di appena due ore.

WWDC 2012

Un record che dimostra l'interesse crescente nei confronti dello sviluppo di applicazioni pensate per le tecnologie Apple: nel 2009 i 5 mila biglietti venduti vennero esauriti in un mese, l'anno successivo in meno di due settimane, nel 2011 bastò mezza giornata per venderli tutti.

Continua dopo la pubblicità...

La sola WWDC rappresenta un'ulteriore occasione di monetizzare per Tim Cook e soci, si pensi infatti che il prezzo dei biglietti non è assolutamente econonomico, assicurarsi un posto a sedere in occasione dell'evento costa infatti ben 1.599 dollari.

L'evento avrà luogo a San Francisco, California, dall'11 al 15 giugno, in futuro il gruppo della Mela Morsicata potrebbe decidere di organizzare più appuntamenti nel corso dell'anno, questo perché ormai una sola manifestazione non sarebbe più sufficiente per soddisfare la crescente richiesta di partecipazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.